Dal dicembre 2017 sono socio di Sphera Media e nel 2021 ne sono diventato amministratore delegato. Controlliamo tre magazine sportivi e abbiamo creato con Slyvi una Media House che raccoglie altre realtà web in Italia che si occupano principalmente di sport con un progetto che a breve abbraccerà anche i generalisti. Vi spiego in breve cos’è e di cosa si occupa la mia Startup.
Sphera Media è una società di comunicazione multimediale che opera grazie al talento degli specialisti online più influenti del settore. Forniamo servizi di qualità ed elaboriamo strategie digitali personalizzate in base alle esigenze dei clienti.
E’ nata a Bologna nel dicembre 2017 con l’obiettivo di fornire una suite completa di servizi progettati per aiutare i clienti ad espandersi e coinvolgere il pubblico attraverso piattaforme digitali e social.
Opera in molti ambiti della comunicazione e dell’editoria, fornendo strategie innovative e servizi avanzati destinati ad una clientela sempre attenta alla propria reputazione e a quanti hanno a cuore la gestione dinamica della propria immagine.
E’ infine convenzionata con l’Alma Mater Studiorum di Bologna per dare la possibilità agli studenti universitari di adempiere ai tirocini pre e post laurea con l’obiettivo di far accrescere le loro competenze sul campo e introdurli fattivamente nell’ampio mondo della comunicazione